sea garden pallanuoto

A Salerno è sempre tempo di pallanuoto. Anche quando i campionati sono in “vacanza”.

I protagonisti in vasca

Da ieri il “cuore” del movimento agonistico cittadino è diventato il Sea Garden, sede d’un ormai tradizionale appuntamento estivo che ha radunato, tra gli altri, tanti atleti in fase di preparazione per la prossima stagione di serie A1 e A2. Il torneo, 6 contro 6, è stato come sempre organizzato da Tonino Luongo, anima instancabile del movimento pallanuotistico cittadino, richiamando giovani promesse e affermati giocatori che continueranno a confrontarsi nella piscina della struttura della Costa Sud cittadina anche nelle giornate di domani e dopodomani.

Il commento

«Da anni, grazie alla disponibilità del Sea Garden e della direttrice Antonella Di Stasio, proponiamo questo evento all’insegna del divertimento e della passione per la pallanuoto – afferma l’organizzatore Tonino Luongo –. Un buon modo, per i ragazzi, per tenersi in forma in vista dell’inizio dei campionati ma soprattutto per stare insieme coniugando sport e amicizia».

L’altra tappa

Dopo quello del Sea Garden, il prossimo appuntamento per la pallanuoto salernitana sarà al Lido Colombo, dove dal 28 al 30 agosto è in programma la quinta edizione del torneo di beach waterpolo intitolato alla memoria dell’indimenticato Peppe Lamberti, icona degli sport acquatici in città. Le iscrizioni per la competizione in mare sono aperte agli atleti nati dal 2002 al 2010, ma durante la manifestazione giovanile si svolgeranno anche incontri senior e master.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *