Ci sarà tempo fino alle 13 del 28 agosto per presentare la domanda di partecipazione alla selezione indetta dall’Ambito Territoriale S01_2 (di cui Scafati è il Comune capofila) per individuare il nuovo coordinatore del Piano di Zona. La nuova figura professionale sarà scelta tra i dipendenti (categoria D – tempo indeterminato) dei Comuni di Angri, Corbara, Sant’Egidio del Monte Albino e Scafati.
La selezione (clicca qui per leggere il documento) si è resa necessaria dopo che la coordinatrice Maddalena Di Somma, lo scorso 10 luglio, ha rassegnato le dimissioni , “chiedendo – si legge nella determina – di essere assegnata ad altro ufficio presso il Comune di appartenenza”. La nuova figura resterà in carica per un anno, con la possibilità di rinnovare l’incarico.
Requisiti di ammissione
Potranno partecipare alla selezione interna i dipendenti a tempo indeterminato (categoria D) dei Comuni di Angri, Corbara, Sant’Egidio del Monte Albino e Scafati che siano in possesso di laurea e di esperienza di servizio di almeno cinque anni in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il diploma di laurea. Altro requisito richiesto è che i candidati abbiano ricoperto negli ultimi cinque anni, senza interruzione, posizioni organizzative di aree afferenti la gestione dei servizi sociali.