Mandrake pronostici

di NICOLA LANZILLI

Ieri soltanto lo scivolone casalingo del Southampton contro il meno quotato Wolverempton ha evitato la seconda cassa consecutiva a Mandrake. Oggi con l’Europa League con l’aggiunta di un match di tennis si tenta l’immediato riscatto.

Queste le proposte odierne:

 

CALCIO
Europa League
Zenit San Pietroburgo – Utrecht ore 19

All’andata fu 0 a 1 per gli olandesi, ma questa volta lo Zenit di Roberto Mancini giocherà davanti al pubblico amico. La rimonta è tutt’altro che impossibile, difficile pensare che una squadra con in rosa con gente del calibro di Criscito, Ivanovic e Paredes possa steccare la qualificazione alla fase a gironi. Lo Zenit, inoltre, nelle due gare casalinghe giocate in campionato ha realizzato la bellezza di 9 reti.

Pronostico: 1
Quota: 1,32

 

Europa League
AEK Atene – Club Brugge ore 20

Sulla carta i favoriti sono i belgi del Brugge ma il clima rovente dello Spyros Louis di Atene potrebbe giocare un ruolo decisivo. Nessuna rete nel match giocato in Belgio, ragione per cui il gol dovrebbe essere la base per spezzare l’equilibrio. La buona vena realizzativa dei due attacchi ci fa propendere per un over 1,5.

Pronostico: Over 1,5
Quota: 1,38

 

Europa League
Hajduk Spalato – Everton ore 21

 

Wayne Rooney e soci hanno la qualificazione in tasca dopo il 2 a 0 del Goodison Park. In Croazia gli inglesi non dovranno far altro che amministrare il vantaggio. L’Hajduk tra le mura amiche non è un avversario agevole ma non crediamo alla sconfitte dei Toffies che pochi giorni fa sono riusciti nell’impresa di strappare un punto nella tana del Manchester City.

Pronostico: x2
Quota: 1,29

 

Europa League
Fenerbache – Vardar Skopje ore 21

Vincere e convincere. È questo il diktat del Fenerbahce che una settimana fa a sorpresa è caduto 2 a 0 contro i modesti macedoni dello Vardar Skopje. Serviranno almeno 3 reti per passare il turno e con un certo Robin Van Persie a guidare l’attacco la rimonta è alla portata.

Pronostico: Over 2,5
Quota: 1,42

 

TENNIS
Winston-Salem
Doppio Maschile
Baker/Mektic vs Rojer/Tecau

Giunti alle semifinali la coppia composta da Rojer e Tecau è più che mai la favorita numero 1 alla vittoria finale. Gli avversari odierni sono stati autori di un discreto torneo ma nell’ultimo match hanno dovuto faticare fin troppo contro una modesta coppia come Lorenzi/Skugor, vincendo per 10 a 5 il super tie break del terzo set.

Pronostico: 2
Quota: 1,55

 

QUOTA TOTALE: 5,17

SCOMMETTENDO 10€ SE NE POTRANNO VINCERE 51€

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *