incidente capaccio

Scontro frontale tra auto a Capaccio Paestum: grave un’anziana, ferite altre tre persone di cui due bambini. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio lungo via Porta Marina, nei pressi della Masseria Lupata. Una Kia e una Toyota, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo e ha causato lesioni alle quattro persone che si trovavano a bordo delle due vetture.

Ad avere la peggio è stata un’anziana per la quale si è reso necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Meno gravi le condizioni delle altre tre persone – di cui due minorenni – rimaste coinvolte nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, coordinati dal capitano della compagnia di Agropoli, Francesco Manna e tre ambulanze che hanno provveduto a soccorrere i feriti. In via Porta Marina si è reso necessario anche l’intervento del personale della società Pissta – coordinato dal responsabile provinciale Nicola Volpe – per il ripristino stradale.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *