Non vi era modo migliore di iniziare questo weekend se non con una doppia cassa consecutiva. Oggi il palinsesto ha tanto da offrire con il gruppone di serie B che fa il suo esordio stagionale, al quale si unisce una dose cospicua di campionati esteri di rilievo come Premier League e Bundesliga. Il Palermo deciso a non steccare l’esordio e il Man Utd di Mourinho sempre più lanciato verso la vetta sono la base delle nostre proposte odierne.
CALCIO
INGHILTERRA – Premier League
Manchester Utd – Leicester ore 18,30
La partenza stentata di Chelsea e Man City hanno spianato la strada al Man Utd di Josè Mourinho saldamente al comando della Premier con 6 punti. L’avversario di oggi è il Leicester di Shakspeare, lontanissimo parente di quel magico dream team allenato da Ranieri. Difficile pensare che le “foxes” possano impensierire i Red Evils reduci da due convincenti successi per 4 a 0.
Pronostico: 1
Quota: 1,30
INGHILTERRA – Premier League
Huddersfield – Southampton ore 16
II padroni di casa si sono resi protagonisti di un avvio da sogno con due successi in altrettante giornate di campionato, conditi dal passaggio del turno nella Carabao Cup. Il Souton di Gabbiadini e company, però, è senza dubbio uno scoglio non facilissimo da superare. L’ennesima vittoria del club neopromosso allenato da Wagner sembra non essere un’ipotesi percorribile, l’ottima predisposizione al gol delle tue compagini ci fa propendere per un over 1,5 ben quotato.
Pronostico: Over 1,5
Quota: 1,33
GERMANIA –Bundesliga
Borussia Dortmund – Herta Berlino ore 18,30
Ancora una volta il Borussia Dortmund in questa stagione dovrà vestire i panni dell’unica antagonista della corazzata Bayern. Ai gialloneri non mancano di certo classe e qualità, lo 0 a 3 rifilato a domicilio al Wolfsburg ne è la piena dimostrazione. Con un Aubameyang in grande spolvero, poi, è tutto più facile.
Pronostico: 1
Quota: 1,38
ITALIA – Serie B
Palermo – Spezia ore 20,30
C’è da smaltire una cocente delusione in casa Palermo e soltanto un convincente successo all’esordio potrà in minima parte aiutare a dimenticare la disastrosa annata da poco conclusasi. La rosa dei siciliani è senza dubbio una delle più complete, lottare per le posizioni alte sarà un obbligo per i rosanero. Il campionato cadetto, però, ha dimostrato di essere il più imprevedibile d’Italia e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Lo Spezia non dovrebbe spaventare i ragazzi di Tedino ma è meglio cautelarsi.
Pronstico: 1x + over 1,5
Quota: 1,65
TURCHIA – Super Liga
Besiktas – Buraspor ore 18,45
Il Galatasaray ha messo già la freccia grazie ai 9 punti conquistati nelle prime 3 partite, di conseguenza il Besiktas è chiamato ad una risposta immediata per non rischiare di perdere ulteriore terreno già in avvio di stagione. La campagna acquisti dei bianconeri è stato di buon livello con gli arrivi di Pepe, Erkin e Medel-. Tra le mura amiche quest’oggi sarà vietato fallire.
Pronostico: 1
Quota: 1,32
QUOTA TOTALE: 5,41
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 54
CONSIGLI SPECIALI:
ITALIA – Serie B
Palermo – Spezia over 2,5
ITALIA – Serie A
Benevento – Bologna 1x
Roma – Inter x2
GERMANIA – Bundesliga
Borussia Dortmund – Herta Berlino over 2,5
Werder Brema – Bayern Monaco 2
QUOTA TOTALE: 9,88
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 98