di NICOLA LANZILLI
Soltanto uno scialbo 0 a 0 tra Huddersfield e Southampton ha evitato la terza cassa consecutiva di Mandrake che oggi farà di tutto per riscattarsi. Tanti i campionati dai quali poter attingere: serie A, Premier, Bundesliga e Liga hanno tanto da offrire in questa domenica ricca di calcio e si spera di grandi soddisfazioni per tutti gli scommettitori. Dopo un’attenta analisi ecco le nostro proposte odierne:
CALCIO
Italia – Serie A
Chievo – Lazio ore 20,45
Da sempre una delle squadre più ostiche della serie A, il Chievo ospita una Lazio in cerca di riscatto dopo lo 0 a 0 casalingo contro la Spal. Sfondare il muro difensivo degli scaligeri non sarà facile, così come far male all’undici di Simone Inzaghi. Prevediamo una partita molto tattica tra due squadre ben messe in campo, potrebbe risentirne lo spettacolo.
Pronostico: Under 3,5
Quota: 1,29
Italia – Serie B
Pescara – Foggia ore 17,30
E’ senza dubbio il match più intrigante del primo turno di B. Zdenek Zeman sfiderà il suo passato e siamo sicuro lo farà seguendo il suo diktat. Il calcio propositivo del boemo misto alla sfacciataggine di un Foggia voglioso di stupire, e con tanta qualità, ci dà modo di pensare che lo spettacolo all’Adriatico sia assicurato. Probabile una pioggia di gol che da sempre caratterizza le partite delle squadre del tecnico di Praga.
Pronostico: Over 2,5
Quota: 1,57
Inghilterra – Premier League
Tottenham – Burnely ore 17
In casa Tottenham c’è da smaltire il duro ko casalingo subito ai danni del Chelsea, per altro arrivato nei minuti finali di gara. Il Manchester di Mourinho sta già prendendo il largo e fallire anche oggi significherebbe perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica. La voglia di riscatto c’è, la classe in campo pure. Il modesto Burnely non sembra avere la forza per tentare il colpaccio a Wembley.
Pronostico: 1 + over 1,5
Quota: 1,32
Spagna – Liga
Getafe – Siviglia ore 20,15
Il deludente 1 a 1 all’esordio casalingo contro l’Espanyol brucia ancora a Siviglia. Questa sera in casa del Getafe non si potrà fallire di nuovo. Impensabile una sconfitta degli uomini di Berizzo, reduci dal passaggio del turno in Europa League. Vogliamo cautelarci con una doppia chance pur credendo nel successo degli andalusi.
Pronostico: X2
Quota: 1,29
Francia – Ligue 1
Monaco – Marsiglia
E’ il big match del quarto turno di Ligue 1, i monegaschi dal gioco frizzante sfidano il team allenato da Rudi Garcia maestro nell’imbrigliare gli avversari nella sua morsa difensiva. Escludiamo un successo targato Marsiglia e diamo piena fiducia ai ragazzi di Jardel che dovrebbero far risultato seppur riscontrando qualche difficoltà.
Pronostico: 1x + under 3,5
Quota: 1,80
QUOTA TOTALE: 6
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 60