Colpo di scena in casa Paganese: dopo appena una giornata di campionato, la società azzurrostellata si appresta a cambiare allenatore. Il tecnico Salvatore Matrecano, infatti, ha da pochi minuti rassegnato le dimissioni. Ufficialmente si tratta di una scelta legata a «motivi personali». Anche se pare che, dopo la sconfitta incassata nel match di esordio contro il Bisceglie, la proprietà avrebbe maturato la decisione di provare a invertire subito la rotta intrapresa in estate.
La notizia è stata ufficializzata con un comunicato comparso sul sito ufficiale della società liguorina.
«La Paganese Calcio 1926 comunica le dimissioni del tecnico Salvatore Matrecano che, per motivi strettamente personali, ha deciso di rinunciare alla guida tecnica della prima squadra. “Voglio ringraziare con grande affetto il presidente Raffaele Trapani e tutta la Paganese Calcio 1926 per la grande opportunità concessami e che solo per motivi personali mi costringono a lasciare, con grande rammarico, la guida tecnica della prima squadra”.
La società vuole ringraziare Salvatore Matrecano per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali e personali.
L’allenamento di oggi pomeriggio, al Superga di Mercato San Severino, sarà diretto da mister Fabio De Sanzo. Ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati nelle prossime ore».