di NICOLA LANZILLI
Nonostante il palinsesto scarno Mandrake è riuscito a piazzare una cassa anche di lunedì! Regalando un ottimo inizio di settimana ai suoi seguaci. Oggi verrà dato ampio spazio ai match degli US Open di tennis, mentre verrà accantonati quelli di calcio. Rappresentati soltanto dalla sfida ci coppa Italia di serie C tra Akragas e Catania. Con l’intento di bissare il successo di ieri, ecco le proposte odierne:
CALCIO
Italia – Coppa Italia serie C
Akragas – Catania ore 20,30
Il gironcino tutto siciliano della coppa Italia di C vede compiersi il suo epilogo con la sfida tra Akragas e Catania. Agli uomini di Lucarelli basterebbe anche un pari per balzare in testa e assicurarsi la qualificazione ma le scarse motivazioni dei padroni di casa, ad un passo dall’eliminazione, potrebbero spianare la strada ai rossoblu.
Pronostico: 2
Quota: 1,62
TENNIS
USA – US Open
Kuznetsov – Lopez ore 19
Il cemento non è la superficie più gradita da Lopez ma nonostante ciò non dovrebbe faticare più di tanto contro il russo Kuznetsov, non al meglio della condizione e con pochi match sulle gambe. Nell’unico precedente tra i due a vincere è stato proprio il tennista spagnolo.
Pronostico: 2
Quota: 1,65
USA – US Open
Darcis – Pella ore 21,30
Entrambi prediligono giocare sulla terra rossa, loro habitati naturale. I campi di Flushing Meadows, però, li costringono a variare le proprie abitudini. Secondo noi il giocatore che dovrebbe incontrare meno problemi sulla superficie americana è l’argentino Pella, più affidabile del suo collega molto restìo ai cambiamenti.
Pronostico: 2
Quota: 1,62
USA – US Open
Mchale – Pavlyucenkova ore 21
La Mchale avrà senza dubbio dalla sua il tifo, essendo statunitense, ma contro la più quotata Pavlyuchencova ha mistrato sempre di far una fatica immane. Tutti a favore della russa, infatti, i precedenti sul cemento, l’ultimo pochi giorni fa nel torneo di New Heaven. Dubitiamo che la musica possa cambiare proprio oggi.
Pronostico: 2
Quota: 1,31
QUOTA TOTALE: 5,67
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 57