Il grande colpo del calciomercato di serie B ha il nome e cognome di Alessandro Matri. Il bomber del Sassuolo già da qualche giorno è dato vicinissimo al Parma, una trattativa che nella serata di ieri ha conosciuto la svolta quasi definitiva. Quasi, appunto. Perché, dopo una cena in un noto ristorante milanese, Matri e il suo entourage hanno sì raggiunto l’accordo con il club ducale, su base triennale, ma occorrerà riaggiornarsi nelle prossime ore per capire se e quando potrà arrivare l’annuncio ufficiale. Il motivo? La volontà del Sassuolo, società che detiene la proprietà del cartellino dell’attaccante, di trovare un sostituto di Matri prima di lasciarlo partire.

Sarà per questa “fumata” più grigia che bianca, forse, che il centravanti, tuttora nella top-ten dei goleador della serie A in attività, ieri sera è “fuggito” dall’osteria di Milano negandosi ai microfoni della giornalista Giulia Stronati. L’inviata di Sportitalia aveva intercettato Matri proprio al termine della cena. «Alessandro, com’è andata?». Alla domanda il bomber è andato via di corsa.

Un “no” che ha sollecitato la reazione da studio del conduttore del programma “Sportitalia mercato”, Michele Criscitiello: «Ma no, Matri, non puoi scappare. Stai andando in serie B, mica in Champions League…».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *