Ore infuocate. Fa buon viso a cattivo gioco Angelo Mariano Fabiani, ds di una Salernitana attivissima in quel di Milano. Il “La squadra è completa” dichiarato ieri sera ai microfoni di Sportitalia è già finito nel dimenticatoio. Perchè le tentazioni sono tante, così come le promesse fatte al tecnico Bollini per completare una rosa ancora bisognosi di ritocchi. Come sugli esterni offensivi, dove il deludente Roberto e gli acerbi Cicerelli  Kadi e verranno rimpiazzati da Nunzio Di Roberto. L’accordo con l’entourage del calciatore è stata già trovato, manca solo la rescissione dell’esterno con il Crotone per mettere tutto nero su bianco.

Prima le uscite, poi le entrate

Il diktat sottolineato da Bollini nel pre-Venezia però resta in piedi: prima le uscite, poi le entrate. Con la rescissione di Adejo si proverà a piazzare un colpo in difesa. Nelle ultime ore Scognamiglio si è avvicinato ( e di molto) al Cesena, nonostante il solito pressing granata. Si aspetta di capire anche il futuro di Valerio Mantovani, ambito da Ascoli e Ternana in B ma diretto al Monza in Lega Pro. In mezzo al campo è scattato in pole-position Giuseppe Rizzo, fuori dai piani del Perugia e possibile arrivo o con la formula del prestito dal club umbro o da svincolato. Un acquisto che schiuderebbe le porte all’addio di Antonio Zito. La volontà del calciatore di restare a Salerno è ormai arcinota, così come la fermezza del club di alleggerirsi di un contratto considerato esoso. Resta in stand-by la pista Agostinone, con il Lecce restio ad accettare uno scambio con l’esterno napoletano ed il baby Asmah.

Attesa Cacia

Per l’attacco l’unica pista in piedi resta sempre l’attuale bomber dell’Ascoli. Il calciatore è atteso a Milano per incontrare la Salernitana. L’accordo economico è lontano ma lontanissimo, prima però c’è da superare lo scoglio Ascoli, restio a chiudere il legame con l’attaccante concedendo una buonuscita. La Salernitana aspetta e continua a dragare il mercato. Tutto può ancora succedere, in questa rovente lunga ma spasmodica corsa contro il tempo.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *