Torna il weekend, ma senza i campionati maggiori. Ma nonostante ciò Mandrake è sempre in prima linea con i suoi pronostici. Oggi il palinsesto propone i match clou delle Qualificazioni Mondiali, tutto il secondo turno del girone C di Lega pro e l’anticipo di serie B. Condito dall’immancabile Us Open di tennis.
Ecco le proposte odierne:
CALCIO
Qualificaione Mondiali
Spagna – Italia
Al Bernabeu gli azzurri non hanno margini d’errore, solo una vittoria in casa delle furie rosse permetterebbe loro di agguantare il primo posto nel giorno. Evitando, così, lo spareggio. Pareggiare o perdere non sposterebbe gli equilibri e mister Ventura lo sa benissimo, tant’è che schiererà i suoi con un 4-2-4 per conquistare i tre punti. I gol non dovrebbero mancare.
Pronostico: over 1,5
Quota: 1,43
Qualificazioni Mondiali
Finlandia – Islanda
Attualmente ma secondo posto l’Islanda ha totalizzato gli stessi punti della Croazia prima classificata, una no vittoria potrebbe regalare la fuga ai croati. I padroni di casa finlandesi sono ormai fuori dai giochi, difficile pensare ad una loro vittoria.
Pronostico: x2 + under 3,5
Quota: 1,48
ITALIA
Serie B
Brescia – Palermo
I rosanero sono i favoriti numero 1 per la vittoria finale ed hanno iniziarono nel migliore dei di modi la stagione battendo lo Spezia per 2 a 0. Diverso il discorso per il Brescia, sconfitto ad Avellino quindi in cerca di riscatto. Le motivazioni non mancheranno di certo, crediamo nemmeno le reti.
Pronostico: over 1,5
Quota: 1,30
ITALIA
Lega Pro
Casertana – Catania
Reduci dallo 0 a 6 inflitto all’Akragas in coppa Italia, i siciliani sono carichi più che mai a far punti anche in campionato. Non sarà facile strappare i tre punti alle aquile casertane, ma gli uomini di Lucarelli hanno tutte le carte in regola per uscire indenni dal Pinto.
Pronostico: x2
Quota: 1,38
TENNIS
USA – US Open
Mannarino vs Thiem
Dominich Thiem è uno dei prospetti più interessanti della nuova generazione, diventato ormai un top di livello assoluto. Il francese Mannarino è in un ottimo stato di forma, ma non dovrebbe comunque bastare per avere la meglio sull’austriaco
Pronostico: 2
Quota: 1,30
QUOTA TOTALE: 5
CON 10 EURO SE ME POTRANNO VINCERE 50