Premio Fabula

Saranno il comico, attore e conduttore Paolo Ruffini e la giornalista e scrittrice salernitana Fiorella Loffredo i mattatori della terza giornata del Premio Fabula in programma questa sera.

La prima ad incontrare i giovani creativi sarà Fiorella Loffredo, fresca di battesimo nel mondo dell’editoria con il libro “Fiorella Basta!”, edito da Mondadori e nato da un’idea della giornalista che, mettendosi a dieta per perdere qualche chilo, ha deciso di condividere quest’esperienza con l’ausilio dei social. Ironica, determinata e disposta a mettersi in gioco completamente, Fiorella racconta la sua vita curvy e i sacrifici affrontati per “riuscire a entrare almeno in una 46” senza mai perdere il sorriso contagioso e la voglia di condividere un’esperienza che riesce a insegnare moltissimo sull’accettazione di sé. L’incontro con i giovani creativi è in programma alle 18.00 presso l’Arena Troisi. Seguirà, sempre in Arena, il confronto con Paolo Ruffini. Il mondo della comicità e quello dello spettacolo raccontati dall’attore di origine livornese che negli anni ha macinato chilometri e successi. L’ascesa di un giovane sognatore che, mettendosi in gioco, è riuscito a diventare uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo italiani.

A seguire, come ogni sera, le attività di Fabula si spostano presso l’area spettacoli di Piazza Giovanni XXIII dove Ruffini si racconterà anche al pubblico. La serata sarà poi dedicata all’assegnazione di una parte Castelletti dei sogni dell’ottava edizione. Tra i premiati la giornalista Fiorella Loffredo e il chirurgo Giovanni Giorgetti.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *