francesco castagno pontecagnano

A Pontecagnano Faiano nasce il circolo di Articolo Uno – Movimento Democratici e Progressista che sarà coordinato dal portavoce Francesco Castagno. La decisione è stata comunicata dall’onorevole Michele Ragosta e inviata a tutti i partiti del territorio comunale e ai gruppi presenti in Consiglio. «Sono felice e orgoglioso per questa nomina – afferma Castagno – mi impegnerò al massimo per questo movimento, che, come dichiarato da Roberto Speranza e Michele Ragosta, vuole coinvolgere non solo le anime di sinistra ma anche quei democratici che si sono sentite traditi dai partiti già esistenti. Ci impegneremo per il nostro territorio partendo da un programma serio che abbia come obiettivo un futuro prospero per la nostra comunità. Al momento, sia chiaro, è ancora presto per definire o parlare di alleanze».

Nelle prossime settimane il circolo di Pontecagnano Faiano di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista inaugurerà la sua sede.

Nel frattempo il nuovo movimento cittadino ha incassato gli auguri del segretario del Partito Democratico di Pontecagnano Faiano, Roberto Brusa. «A nome del coordinamento cittadino Pd e del gruppo Consiliare esprimo i più sinceri auguri di buon lavoro al neo portavoce cittadino di Articolo 1 – MDP, Francesco Castagno – ha affermato Brusa -. Sono sicuro che l’impegno attivo di persone come Francesco e del bel gruppo che collaborerà con lui, contribuirà a formare una nuova classe dirigente che possa finalmente far voltare pagina alla nostra comunità, liberandola dall’incapacità politica, dal qualunquismo e dall’isolamento di questi anni. Una città finalmente vivibile e ricca di opportunità per tutti».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *