Niente palazzetto, la Givova Scafati costretta ad emigrare. È la stessa società cestistica campana ad informare i propri tifosi, gli appassionati e gli organi di stampa che il XVI Memorial “Mangano – Lamanna” in programma per mercoledì 06 settembre p. v. (ore 19:00) non si disputerà al PalaMangano di Scafati, bensì al PalaCoscioni di Nocera Inferiore. Nel comunicato ufficiale diramato dalla società, si evince tutta la delusione per il mancato permesso.

“Nonostante la richiesta inviata da tempo dalla società ai commissari prefettizi del Comune di Scafati, solo alla vigilia della palla a due è arrivata l’ufficialità della mancata concessione della struttura di Viale Della Gloria. Pertanto, seppur a malincuore e con enorme dispiacere, la dirigenza gialloblù si vede costretta a far disputare la competizione contro Eurobasket Roma (serie A2 – girone ovest) alla struttura attualmente utilizzata per gli allenamenti. A tale decisione si è giunti al solo ed unico scopo di non privare i propri sostenitori di un appuntamento ormai consolidato da quindici anni, atteso da tutto l’ambiente”.

Questa edizione del Memorial avrà una importante novità: il premio dedicato ad Emanuele Manzo, il giovane tifoso gialloblù tragicamente scomparso lo scorso giugno, in seguito ad un incidente stradale. Il premio a lui dedicato sarà attribuito al miglior giovane del torneo, ovvero all’under che si distinguerà maggiormente nel corso della competizione.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *