Da toro di Mariconda a Toro Loco, il passo è breve. Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Ciro De Cesare, tecnico dell’Agropoli, squalificato fino al 22 ottobre dal giudice sportivo. Nel comunicato della FIGC Campania, la motivazione del pesante provvedimento inflitto al tecnico salernitano.

Nel corso della gara di Coppa Italia d’Eccellenza tra Agropoli e Poseidon, (finita tra l’altro 5-0 per i cilentani), disputatasi sabato scorso, De Cesare, secondo gli assistenti di gara, “avrebbe pronunciato nei confronti di un calciatore avversario frasi minacciose, offensive ed intimidatorie, venendo allontanato dal direttore di gara, e abbandonando il campo con un comportamento sleale, scorretto ed antisportivo”.

Il momento di tensione costerà caro al trainer salernitano, che dopo l’inizio da tecnico nelle giovanili della Salernitana, quest’anno è stato chiamato alla prima esperienza in un campionato agonistico, seppur dilettantistico. La sua assenza dalla panchina, sarà così di oltre un mese, con il campionato che inizierà la prossima settimana. Da toro di Mariconda a toro loco il passo è breve.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *