di NICOLA LANZILLI
Finalmente ritorna la serie A e la domenica riacquista un senso. Mandrake anche oggi ha pronte le dritte per i suoi seguaci, sperando di scrollarsi di dosso un po’ sfortuna che ultimamente ci sta perseguitando.
Ecco le proprietà odierne:
CALCIO
ITALIA
Serie A. Atalanta – Sassuolo
Riscattare il ko di Napoli è la missione della Dea che, però, troverà dinanzi a se un Sassuolo ferito e voglioso di far bene. Mister Bucchi si schierará con un 3-5-2 spregiudicato che insieme al gioco scoppiettante dei nerazzurri dovrebbe dar vita ad una pioviggina di gol.
Pronostico: over 1,5
Quota: 1,25
Serie A. Bologna – Napoli
La cavalcata verso il sogno scudetto è appena iniziata e il Napoli farà di tutto per non interromperla sul nascere. Bologna è sempre stato un campo insidioso per gli azzurri ma dopo il 7 1 di un anno fa le carte in tavola sembrano essere cambiate.
Pronostico: 2
Quota: 1,37
Serie B. Parma – Brescia
I ducali alla caccia del terzo successo di fila, e della vetta dell classifica, se la dovranno vedere con un Brescia capace di stoppare il Palerrmo sullo 0 a 0. Riuscirà a fare lo stesso con la corazzata Parma? CI aspettiamo una partita bloccata.
Pronostico: under 3,5
Quota: 1,23
SPAGNA
Liga. Athletic Bilbao – Girona
I baschi capitanati da bomber Aritz Aduriz hanno insaziato la stagione in maniera soddisfacente ed anno tutte le qualità per tentare l’aggancio ad un posto Champions, sfuggito per una manciata di punti la scorsa stagione. Difficile pensare che sarà il Girona a mettergli il bastone tra le ruote.
Pronostico: 1x + over 1,5
Quota: 1,48
FRANCIA
Ligue 1. Lione – Guingamp
Tra le mura amiche il Lione ha un ruolino di marcia devastante e spesso gli avversari sono costretti a subire la furia dei ragazzi di Genesio. Il Guingamp sembrerebbe essere la classica vittima sacrificale.
Pronostico: 1+over 2,5
Quota: 1,85
QUOTA TOTALE: 5,67
CON 10 SE NE POTRANNO VINCERE 56