serie d

È una domenica dai due volti per le squadre salernitane impegnate nel campionato di serie D. Cavese, e Sarnese impattano contro Turris e Gravina. Vince all’esordio la Nocerina (la gara con la Vibonese non è stata disputata), la Gelbison trova il primo sorriso, mente l’Ebolitana cade in trasferta e manca ancora l’appuntamento con i primi punti stagionali.

Il risultato più importante arriva dallo “Squitieri” di Sarno dove i granata bloccano la corazzata pugliese, tra le favorite alla vittoria del campionato. Trascinata da un super Favetta, la Sarnese, dopo essere andata sotto (gol di Esposito al 4’), ribalta il punteggio con una doppietta del suo attaccante, prima di essere riacciuffati da Picci a 20’ dal termine.

Inizia bene anche il cammino della Nocerina: i rossoneri, alla “prima” stagionale espugnano il campo del Messina con i gol di Cavallaro (12’) e Russo (61’).

Sorride anche la Gelbison che al “Morra supera la Cittanovese con un rigore di Manzillo nel finale di gara.

Stecca ancora, invece, la Cavese che non riesce a trovare i primi tre punti stagionali nel derby con la Turris. La formazione di Bitetto, nonostante gli importanti rinforzi arrivati in settimana, impatta 0-0 al “Liguori”, conquistando il primo punto in campionato.

È ancora amara, invece, la domenica per i tifosi dell’Ebolitana. Dopo la beffa subita nel match d’esordio, la formazione biancazzurra cade 3-1 sul campo della Palmese. Succede tutto nel giro di otto minuti: Gagliardi tra il 30’ e il 32’ porta sul doppio vantaggio i padroni di casa, Scalzone accorcia le distanze al 34’, ma Gomes chiude i conti 4’ dopo.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *