cicerelli salernitana

Ha dovuto aspettare un po’ più del previsto. Ma alla fine le strade di Emmanuele Cicerelli e della Salernitana si sono congiunte. Il calciatore proveniente dalla Paganese ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo e il terzo anno (clicca qui per leggere l’articolo).

L’attaccante – che già questo pomeriggio era a disposizione del tecnico Alberto Bollini – ha espresso tutta la sua gioia per la firma con la Salernitana.

«Oggi inizia ufficialmente una nuova avventura con una grande società e una grande squadra, in una grande piazza … è stato un periodo difficile ma ora tutto si è risolto al meglio. Non vedo l’ora di ricominciare a giocare perché è solo quello che conta davvero e darò tutto per questa maglia», ha scritto il calciatore sul suo profilo Facebook, rivolgendo un pensiero anche alla sua ex società. «Grazie infinite alla Paganese Calcio perché in questi due anni mi ha fatto crescere e maturare tanto in tutti gli aspetti. Non vi dimenticherò. Ora testa al campo e forza Salernitana!».

 

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *