Ancora in festa per le due case consecutive, Mandrake anche oggi non farà mancare il suo apporto a coloro i quali vorranno seguirlo. Seconda serata dedicata alla Champions League da vivere con le sue immancabili dritte.
Ecco le proposte odierne:
EUROPA
CHAMPIONS LEAGUE. Real Madrid – Apple Nicosia
Intuile sottolineare l’abisso tecnico e qualitativo che vi è tra le due squadre. In queste serate i galacticos non si sono mai risparmiati, benché meno Cristiano Ronaldo, alla perenne ricerca della perfezione e di nuovi record da battere. Prevediamo una valanga di gol al Bernabeu.
Pronostico: 1+over 3,5
Quota: 1,41
CHAMPIONS LEAGUE. Tottenham – Borussia Dortmund
Super sfida a Wembley tra due delle squadre che dovranno giocarsi il secondo posto nel girone I, con ogni probabilità comandato dal Real. Lo spettacolo non dovrebbe mancare, così come le reti.
Pronostico: over 2,5
Quota: 1,65
CHAMPIONS LEAGUE. Liverpool – Siviglia
Subito un avversario scomodo per il Liverpool al ritorno in Champions. Il Siviglia dopo un avvio stentato di stagione sta trovando la giusta quadratura, difficile però, pensare di vederlo uscire dall’Anfield con i tre punti in tasca. Puntiamo, quindi, sui padroni di casa, e su qualche gol.
Pronostico: 1x+over 1,5
Quota: 1,35
CHAMPIONS LEAGUE. Shaktar Donetsk – Napoli
Il Napoli di Sarri è atteso da un esordio insidioso in terra ucraina. Il potenziale dei campani resta superiore ma potrebbe non esprimersi su un campo storicamente ostico in Europa. Detto questo i partenopei dovrebbero comunque uscire dalla Dombas Arena con almeno un punto in tasca
Pronostico: x2+under 3,5
Quota: 1,80
QUOTA TOTALE: 5,65
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 56