C’è tanto da lavorare, ma questo già si sapeva. La Virtus Arechi ha però scoperto, ieri pomeriggio, che potrà contare su un alleato speciale in vista dell’esordio in campionato di Serie B nazionale: il pubblico di Salerno.

Già ieri, infatti, per un’amichevole in un giorno infrasettimanale, erano in circa 200 sulle tribune del PalaSilvestri per il test match contro la Givova Scafati di coach Perdichizzi, protagonista annunciata del prossimo campionato di Serie A2. L’occasione era di quelle per provare uomini e schemi ed affinare l’intesa per i ragazzi disposizione di Antonio Paternoster, guida tecnica del gruppo allestito dal ds Pino Corvo.

I punteggi sono stati azzerati al termine di ogni quarto, ché il risultato finale contava poco. Scafati si è dimostrata superiore, vincendo tutti i periodi, ma questa non è una novità. Alla sirena sono applausi per le due compagini campane, che si apprestano al loro esordio nei rispettivi campionati. Doppia cifra per Circosta e Marco Cucco, autori rispettivamente di 14 e 10 punti.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *