Mandrake pronostici

Termina oggi la tre giorni dedicata alle coppe europee. Protagonista assoluta sarà l’Europa League con diversi match molto interessanti. Mandrake ha focalizzato la sua attenzione su 5 incontri, sperando di portare alla casa ancora una volta i suoi seguaci.

Ecco le proposte odierne:

CALCIO

EUROPA LEAGUE. Apoel Limassol – Lione

I francesi sono ovviamente i favoriti per la vittoria, ed è una delle squadre più temibili del torneo. A Cipro, però, spesso l’ambiente l’ambiente ostile dà vita a partite più combattute del previsto. Non escludiamo, quindi, qualche gol inaspettato.

Pronostico: x2+over 1,5

Quota: 1,42

 

EUROPA LEAGUE. Real Sociedad – Rosenborg

Con 9 punti è al pari del Barcellona la capolista della Liga spagnola, e anche in Europa i baschi vorranno dire la loro. Il Rosenborg di Bentdner è un avversario ostico ma all’Anoeta sarà difficile far punti.

Pronostico: 1

Quota: 1,28

 

EUROPA LEAGUE. Hoffenheim – Sporting Braga

Il 2 a 0 rifilato al Bayern Monaco nello scorso turno di campionato ha galvanizzato i ragazzi del giovanissimo coach Nagelsmann. Il Braga non ha iniziato benissimo la stagione, e oggi potrebbe continuare il suo momento no.

Pronostico: 1

Quota: 1,30

 

EUROPA LEAGUE. Arsenal – Colonia 

I gunners sono strafavoriti ma negli anni hanno dimostrato di essere una squadra piuttosto discontinua, soprattutto in Europa. Non ci fidiamo del tutto degli inglesi puntiamo su una probabile pioggia di gol.

Pronostico: over 2,5

Quota: 1,60

 

EUROPA LEAGUE. Marsiglia – Konyaspor

Evidente è la differenza del tasso tecnico, nettamente in favore del team di casa. Il Konyaspor è stata la sorpresa dello scorso campionato turco ma difficilmente riuscirà a ripetersi anche lontano dai confini nazionali.

Pronostico: 1

Quota: 1,35

QUOTA TOTALE: 5,10

CON 10€ EURO SE NE POTRANNO VINCERE 51€

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *