tifosi cavese

La caccia al primo successo interno del campionato passa per due formazioni destinate a non fare le comparse. Cavese e Nocerina riabbracciano il pubblico amico questo pomeriggio nel terzo turno del campionato di serie D e lo fanno trovando sulla loro strada rispettivamente Aversa Normanna e Igea Virtus. I metelliani di Leonardo Bitetto, dopo il pari sul campo della Turris, vogliono centrale i primi tre punti stagionali affrontando la squadra già battuta in Coppa Italia. Non sarà facile: i normanni, infatti, si sono rinforzati (e non poco) rispetto al match di metà agosto e proveranno a fare uno scherzetto agli aquilotti. Di contro, però, ci sarà la voglia di rivalsa di Massimo e compagni, intenzionati a cancellare il ricordo dell’esordio choc con il Potenza. Qualcosa cambierà nella formazione titolare degli aquilotti dove può trovare spazio dal 1′ anche Domenico Girardi, il bomber giunto nelle ultime ore del mercato.

Vuole dar seguito al blitz di Messina, invece, la Nocerina di Massimo Morgia che debutta fra le mura amiche del San Francesco. I molossi trovano sulla loro strada l’ambiziosa Igea Virtus che dopo 180′ ha ancora la sua porta inviolata. Toccherà a Cavallaro e compagni provare ad interrompere l’imbattibilità pur facendo i conti con gli acciacchi e i problemi fisici di alcuni elementi cardine dell’undici titolare.

Nel girone H, proverà a sorprendere ancora la Sarnese di Valerio Gazzaneo che sarà ospite allo Iacovone del Taranto di Ciccio Cozza: i sarrastri, autori di una partenza sprint in campionato con 4 punti conquistati in 2 gare, sperano nella ritrovata verve di bomber Ciro Favetta, capocannoniere del girone con 3 reti realizzate.

Nel girone I, tenterà di schiodarsi da quota 0 in classifica l’Ebolitana di Salvatore Nastri nella seconda trasferta consecutiva in Calabria contro l’Isola Capo Rizzuto. I biancazzurri faranno leva sul loro orgoglio e sulla prolificità di Angelo Scalzone e Claudio De Rosa. Nuovo match in casa al Morra per la Gelbison di Severo De Felice che, nonostante le tante assenze, andrà all’assalto dei siciliani del Troina per conquistare il secondo successo di fila.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *