sarnese

La Sarnese scrive una pagina di storia, Ebolitana e Cavese trovano il primo successo della stagione. La Nocerina rallenta in casa, male la Gelbison davanti al pubblico del “Morra”.

La domenica delle salernitane impegnate nel campionato di serie D è all’insegna dei colpi di scena. Il più bello lo regala la Sarnese che, con una prestazione tutto cuore, espugna lo “Iacovone” di Taranto al fotofinish. I granata, trascinati dal solito Favetta, riescono ad abbattere la resistenza dei rossoblù. Sotto dopo 20’ (gol pugliese di Crucitti), la Sarnese reagisce con i gol di Cioffi (36’) e Favetta (48’), prima di subire il pari, siglato ancora una volta da Crucitti. Ma nel finale, al 91’, Favetta sul rigore regala un successo storico ai granata.

Vince al fotofinish anche la Cavese: al “Lamberti” contro l’Aversa Normanna succede tutto negli ultimi dieci minuti dopo che De Angelis si era fatto respingere un rigore da Maiellaro. Nel finale gli aquilotti trovano il vantaggio con Tripoli (80’), due minuti dopo gli ospiti pareggiano con Guarracino, ma al 92’ Girardi regala i tre punti alla Cavese.

Arriva lontano dal Dirceu la prima gioia per l’Ebolitana che espugna 2-0 il campo dell’Isola Capo Rizzuto con i gol di Landolfi e Ciotti.

Rallenta la sua corsa, invece, la Nocerina che nel match interno contro l’Igea Virtus fa 1-1. Al vantaggio rossonero di Russo (20’) risponde Tramonte che a 20’ dalla fine riacciuffa i molossi.

Amara anche la gara interna per la Gelbison, sconfitta 3-1 al “Morra” dal Troina. A nulla è servito il momentaneo 1-1 siglato da De Luca al 26’ che ha risposto al gol di De Col. Nella ripresa gli ospiti hanno trovato la rete ancora con De Col e con Mustacciolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *