Uno spettacolare 4-4, all’ultimo respiro. Mattinata d’emozioni oggi al campo Volpe, dove nella seconda giornata del campionato Under 15 la Salernitana ha pareggiato contro la Roma al termine di un match vibrante, bellissimo.
I granatini sono passati in vantaggio all’8′ del primo tempo (ogni frazione dura 35 minuti in questa categoria) con De Stefano. I capitolini hanno però reagito con forza, prima impattando grazie a Rocchetti (14′) e poi trovando il gol del sorpasso con Meloni (18′). Al 27′ la Roma ha colpito ancora con l’1-3 di Modugno. Salernitana demoralizzata e “finita”? Macché. Prima dell’intervallo (al 28′) Cioce ha accorciato le distanze.
E nella ripresa l’altalena di reti e colpi di scena non s’è fermata. Al 12′ i giallorossi hanno fatto 2-4 con Dicornato ma la squadra del cavalluccio marino ha risposto con orgoglio da “grande”. Al 18′ Balzano ha riportato sotto i granatini, prima del gol del 4-4 finale griffato dal neo entrato Natella (al 37′, dunque in pieno recupero), salutato con un boato dai circa 200 spettatori presenti sulla tribuna del campo Volpe.
Per l’under 15 dell’ippocampo allenata da Ernesto De Santis, dunque, un altro risultato positivo dopo il successo all’esordio in casa del Bari.