diele

Resta ai domiciliari con braccialetto elettronico Domenico Diele, l’attore accusato dell’omicidio stradale di Ilaria Dilillo, 48enne salernitana. Il Tribunale del Riesame di Salerno ha respinto l’appello della Procura che, appellandosi contro l’ordinanza del gip, aveva chiesto il carcere per Diele.

La richiesta era stata depositata dal pm Elena Cosentino che, nella giornata di lunedì, aveva chiesto al Riesame di Salerno la misura cautelare del carcere per l’attore. Oggi i giudici del tribunale della Libertà hanno confermato i domiciliari con braccialetto elettronico che erano stati disposti con l’ordinanza del gip lo scorso 26 giugno.

Il tragico incidente che costò la vita alla salernitana Ilaria Dilillo avvenne nella notte tra il 23 e il 24 giugno. L’attore, alla guida della sua Audi A3, tamponò lo scooter condotto dalla 48enne, all’altezza dello svincolo di Montecorvino Pugliano. L’impatto non lasciò scampo alla donna che perse la vita. L’attore, tra l’altro, si era messo alla guida con la patente che gli era stata sospesa da diversi mesi.

 

 

 

 

 

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *