battipaglia

La lunga scia di sangue sulle strade della provincia di Salerno non conosce sosta. Uno scontro frontale avvenuto nella serata di mercoledì a Battipaglia è costato la vita a un uomo. La vittima è l’autotrasportatore battipagliese Antonio Vitolo, 57 anni. Era alla guida di una Fiat Grande Punto che si è scontrata con un’Opel Insignia in prossimità di una curva a Santa Lucia, nella periferia del comune della Piana del Sele.

In auto con il 57enne c’era anche il figlio, Cosimo Vitolo, che lavora a Radio Castelluccio. Il giovane è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 sulla strada provinciale 312: inutile l’intervento dei volontari del Vopi di Pontecagnano, della Croce Bianca e dell’Humanitas che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista, trasportando all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia il figlio della vittima e due cittadini romeni, tra cui il conducente dell’Opel Insignia che avrebbe causato l’incidenti.

Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Erich Fasolino, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno che ha disposto il sequestro della salma del povero Antonio Vitolo per l’autopsia.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *