Mandrake pronostici

di NICOLA LANZILLI

Oggi ha inizio un altro weekend e le partite su cui puntare non mancano di certo. Mandrake ha analizzato diversi campionati e ha scelto le sue dritte pescando un po’ in giro per l’Europa tra Italia, Spagna, Francia e Germania. Dopo gli ultimi due weekend conclusi con un cassa riuscirà il nostro Mandrake a ripetersi?

Ecco le proposte odierne: 

CALCIO

SERIE B. Venezia – Parma

Ottimo periodo di forma quello attraversato dal Venezia di Pippo Inzaghi, ancora imbattuto e con un solo gol subito. Nel match casalingo contro il Parma, però, vincere non sarà semplice. Gli ospiti, invece, dopo 3 sconfitte di fila e con il potenziale che si ritrovavano non possono tornare a casa anche a bocca asciutta anche oggi.

Pronostico: x2

Quota: 1,54

 

SERIE B. Salernitana – Spezia

I granata sono ancora a caccia del primo successo stagionale è il malumore in città cresce di giornata in giornata. Bollini è a rischio e una sconfitta potrebbe essere decisiva, in negativo, per lui. Davanti al pubblico di casa proprio non si potrà steccare.

Pronostico: 1x

Quota: 1,25

 

BUNDESLIGA. Borussia Dortmund – Moncheglabach

Il pareggio a sorprese del Bayern contro il Wolfsburg ha messo in condizione il BVB di poter balzare al comando vincendo quest oggi. Difficilmente i giallorossi si lasceranno scappate questa occasione.

Pronostico: 1+over 2,5

Quota: 1,70

 

LIGA SPAGNOLA. Girona – Barcellona

La vittoria del Barca in casa del Girona pare più che scontata. Molto probabilmente Messi e compagnia non si risparmieranno e potrebbero anche esagerare.

Pronostico: over 2,5

Quota: 1,40

 

LIGUE 1. Montpellier – Psg

La lite Cavani – Neymar ha portato all’esclusione di quest’ultimo dal match di Montpellier. Proprio per questo ci aspettiamo una reazione veemente di una grande squadra capace di uscire più forte da una situazione delicata.

Pronostico: 2

Quota: 1,25

 

QUOTA TOTALE: 5,64

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *