napoli

Con una prova di gran cuore il Napoli espugna 3-2 il campo della Spal, proseguendo la sua marcia in testa alla classifica del campionato di serie A. La sesta vittoria consecutiva, seppur più sudate rispetto alle precedenti, è sempre all’insegna della regola del tre. Sotto di un gol nella prima frazione di gioco (gol di Schiattarella al 13’), gli azzurri reagiscono subito con Insigne che, un minuto dopo, riacciuffa la Spal. Nella ripresa Calleon porta avanti la squadra di Sarri ma Viviani (33’) trova il pari con una pregevole punizione dal limite. Nel finale è Ghoulam ad estrarre dal cilindro il gol del 3-2.

L’unica nota stonata del successo a Ferrara riguarda l’infortunio di Milik, costretto a uscire negli ultimi minuti di gara per un problema al ginocchio destro. La speranza è che si tratti di un problema meno grave del previsto.

Nell’altro anticipo di giornata la Roma stende 3-1 l’Udinese. Ai giallorossi basta un tempo per chiudere la pratica: Dzeco (12’) e una doppietta di El Shaarawy chiudono la prima frazione sul 3-0. Nel finale Perotti fallisce anche un rigore prima del gol della bandiera di Larsen.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *