Riceviamo e pubblichiamo la lettera alla città di Salerno diffusa dall’Associazione Culturale San Matteo e dal Gruppo Portatori di San Matteo.
San Matteo 2017 ha rappresentato la festa di tutti i salernitani. Un momento che ci ha reso orgogliosi di appartenere a questa grande comunità. Per tale motivo, a qualche giorno di distanza dalle celebrazioni per il Santo Patrono di Salerno, noi componenti dell’Associazione Culturale San Matteo e del Gruppo Portatori di San Matteo ci sentiamo in dovere di porgere dei sentiti ringraziamenti a quanti hanno collaborato alla buona riuscita del programma civile dei festeggiamenti.

Un grazie doveroso va al Comune di Salerno, per aver dato il via libera allo spettacolo pirotecnico che ha ripristinato un’antica e per noi importante tradizione; all’Autorità Portuale di Salerno per la concessione dell’area; ai Vigili del Fuoco e alla Croce Bianca per il sostegno puntuale e professionale; ai Trombonieri Senatore per lo show di Piazza Cavour; alla Ditta Lieto per aver curato la realizzazione del gran finale con i fuochi d’artificio. 
Profondamente devoti al nostro Santo Patrono e legati storicamente a un momento di grande aggregazione per tutta la città di Salerno e non solo, noi componenti dell’Associazione Culturale San Matteo e del Gruppo Portatori di San Matteo rivolgiamo infine il più importante dei ringraziamenti a tutti i cittadini salernitani che hanno vissuto con noi una giornata speciale, sentendosi al tempo stesso spettatori e protagonisti di una grande festa. La festa di San Matteo, di Salerno, tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *