Venerdì sera ricco di calcio in tv. E tra le protagoniste di due dei cinque eventi che saranno trasmessi in diretta televisiva in questo friday night ci sono, quasi in contemporanea, la Salernitana e la Paganese.
L’anticipo della settima giornata del campionato di serie B prevederà una doppia diretta Sky. Parma-Salernitana, infatti, con fischio d’inizio alle ore 20.30, ma dopo ampio pre-partita, andrà in onda su SkySport 1 e SkySuperCalcio, rispettivamente ai canali 201 (per gli abbonati del pacchetto Sport) e 206 (per chi ha sottoscritto solo il servizio Calcio).
Diretta in chiaro, invece, per Matera-Paganese, in campo alle ore 20.45. La gara tra lucani e azzurrostellati è stata inserita nel palinsesto della serie C su Sportitalia, esclusivista di un incontro settimanale. Match visibile, dunque, sia sul digitale terrestre (canale 60) che attraverso il decoder Sky.
Per chi invece puntasse al grande calcio internazionale, il venerdì sera dà solo l’imbarazzo della scelta. Si comincia alle 20.30 con la Bundesliga tedesca: la partita di oggi è Schalke04-Bayern Leverkusen, su Fox Sports. Alle ore 20.45, invece, per gli abbonati Premium Sport c’è la Ligue1 francese, con la sfida Monaco-Montpellier. Alle 21, infine, per gli appassionati della Liga spagnola, spazio a Celta Vigo-Girona in diretta su SkySportPlus.