di STEFANO MASUCCI

Radunovic 5,5. Disastroso nel primo tempo, sui palloni alti sono spesso brividi. Fuori posizione in occasione del primo gol di Di Cesare, tra i pali conferma invece le sue qualità.

Mantovani 5. Di Gaudio lo fa ammattire per oltre un’ora, esordio in campionato a tratti drammatico. Anche contro Calaiò va sempre in affanno.

Schiavi 5. Si fa sovrastare da Di Cesare in occasione dell’1-0 dei padroni di casa, serata da incubo anche per lui.

Vitale 6. Adattato da terzo centrale di difesa, dimostra tutti i suoi limiti nel primo tempo. Nella ripresa compie una grande diagonale su Di Gaudio, ma soprattutto rimane freddo dal dischetto e fa 2-2.

Kiyine 5,5. Nei primi 45′ travolto anche lui dai padroni di casa. Molto meglio nella seconda parte di gara, quando c’è più da spingere che da difendere.

Minala 5,5. Il meno negativo della mediana, ma la sua gara non è positiva come nelle ultime giornate. Spesso corre a vuoto, tanti errori in fase di impostazione.

Della Rocca 4,5. Altra prova disastrosa, sovrastato dalla mediana avversaria. Non riesce mai a dettare i tempi, perde Scavone in occasione del 2-0 (1’st Sprocati 7. Semplicemente impensabile rinunciare a lui. Cambia la partita da solo. Prima sfiora il gol, poi accorcia le distanze con una prodezza. Batte anche il corner che porta al rigore).

Odjer 4,5. Disastroso anche lui, sbaglia qualsiasi pallone capiti dalle sue parti. Commette errori stupidi, giustamente  sostituito (29’st Di Roberto 5,5. Non si nota praticamente mai).

Zito 5,5. Dalla trivela, al cross, non ne indovina una. Sbaglia anche una rimessa laterale. Nella ripresa invece cresce, spingendo molto di più dalle sue parti.

Rodriguez 6. Fallisce una clamorosa occasione nel primo tempo, ciabattando sul fondo. Non si perde d’animo però, ed è sempre nel vivo del gioco. Causa prima l’espulsione di Di Cesare, poi si guadagna il rigore.

Bocalon 4,5. Un fantasma, tocca pochissimi palloni. Divora di testa un gol già fatto a due passi dalla porta (40’st Rosina sv).

All. Bollini 5,5. Va bene l’emergenza, ma la squadra non crea nulla per 45′ abbondanti. Si salva inserendo Sprocati, ma la sua esclusione dal 1′ resta un dilemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *