Si scrive Salernitana e si legge esodo. I numeri delle trasferte granata sono sempre stati importanti in questo inizio stagione, da Venezia a Vercelli, passando per Carpi, ma la gara di stasera a Parma farà segnare una presenza record in campo esterno. E’ di 760 tagliandi venduti per il settore ospiti, infatti, il dato finale della prevendita per l’anticipo dello stadio Tardini.

Ma non finisce qui. Perché la previsione reale fa immaginare che si andrà molto oltre le 800 presenze, visto che altri sostenitori dell’ippocampo prenderanno posto in Tribuna. Insomma, primato stagionale (i 500 dell’esordio in Laguna) “stracciato” e squadra di Bollini sicura di poter contare sul supporto di una torcida caldissima.

Da Salerno sono stati allestiti pullman Gt, mini-bus e auto, ma c’è anche chi ha preferito il viaggio in treno. I “rinforzi”, poi, arriveranno dal Nord Italia. In tantissimi partiranno dalla vicina Milano e zone circostanti, e poi la stessa Emilia è storicamente una roccaforte granata, terra di club e non solo, sempre al seguito della Salernitana. Insomma, una trasferta respirando aria di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *