Una serata granata per la campionessa salernitana della scherma. La sciabolatrice Rossella Gregorio, medaglia d’oro a squadre sia ai Mondiali che agli Europei 2017 e vicecampionessa continentale nell’individuale sempre in quest’ultima magica estate, ha accettato l’invito del Club Colosseo Granata, seguendo ieri sera, assieme ai soci guidati dal presidente Salvatore Caldarelli, l’anticipo della settima giornata del campionato di serie B tra Parma e Salernitana (finito 2-2) in un noto locale di Roma.

Anche la schermitrice nata nel Club Scherma Salerno, infatti, da anni si è trasferita nella Capitale, proprio come i componenti di Colosseo Granata, ritrovatisi sotto il comune denominatore delle origini e della passione per la Salernitana del calcio. La visita di Rossella Gregorio, che per l’occasione era accompagnata dalla collega sciabolatrice azzurra Martina Criscio, inaugura un nuovo corso per Colosseo Granata, che dopo aver festeggiato il primo anno di attività ha deciso di non fermarsi al sostegno per il cavalluccio marino, ma di seguire, in occasione delle trasferte nella “loro” Roma, anche le squadre salernitane e gli atleti più rappresentativi della propria città in altre discipline sportive.

Un grande impegno, sempre nel segno dell’aggregazione, inaugurato con Rossella Gregorio, la campionessa mondiale della sciabola che anche dopo il trasferimento nella Capitale e l’arruolamento nel Gruppo Sportivo dei Carabinieri non ha mai smesso di ricordare le proprie origini. E ieri sera ha ricevuto la maglia del Club Colosseo Granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *