salernitana rodriguez

«Il campionato di serie B è lunghissimo, in questi momenti è importante soprattutto non perdere. Questi punticini te li ritrovi perché basta vincere due partite e sei nelle zone alte della classifica, mentre se ne perdi due rischi di trovarti in zona retrocessione. Bisogna restare tranquilli e lavorare partita dopo partita». È il bilancio tracciato da Alejandro Rodriguez dopo il pari conquistato dalla Salernitana ieri sera sul campo del Parma. L’attaccante spagnolo è stato protagonista nella tarda mattinata di oggi a Radio Deejay, nel programma “Deejay Football Club”, la trasmissione condotta da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.

La punta granata ha parlato della prestazione di ieri sera al Tardini, ammettendo che «nel primo tempo eravamo un po’ in difficoltà ma nella seconda frazione siamo usciti alla grande e c’è mancato poco per vincerla».

A chi gli chiedeva di Alberto Bollini, poi Rodriguez ha risposto che «quando i risultati sono negativi è normale che il mister s’innervosisca». Sul suo inizio di campionato, poi, l’ex attaccante del Cesena non ha dubbi. «Sono partito bene, avevo soltanto bisogno di giocare con continuità, I gol, prima o poi, arriveranno».

In chiusura l’attaccante spagnolo si è soffermato sulle vicende extracalcistiche che stanno interessando il suo Paese, la Catalogna dove è in atto uno scontro per il Referendum sull’indipendenza. «Speriamo che si risolva tutto per il meglio – ha concluso Rodriguez -. La gente vuole votare ma lo Stato non vuole che ciò avvenga. La gente ha voglia di poter dire “sì” o “no”. Bisogna cercare un modo per trovare un’intesa».

 

 

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *