tifosi cavese

Le ambizioni di Nocerina e Cavese vengono misurate da due derby ricchi d’insidie. Il quinto turno di serie D pone le big salernitane davanti a due bivi non da poco: i molossi troveranno sulla loro strada l’Ebolitana, gli aquilotti aspettano al Lamberti la Sarnese. Ma andiamo con ordine. I rossoneri, senza lo squalificato Morgia in panchina, vogliono riscattare il ko subito domenica scorsa sul campo dell’Ercolanese. La vittoria è d’obbligo per una squadra nata con la stella di dover lottare per il vertice: senza il grande ex Liccardi, tenteranno fino all’ultimo di conquistare un posto fra i titolari Diome e Cecchi (in panchina scivolerebbero Alvino e uno fra Coppola e Marsili) per spazzare via i biancazzurri di Nastri, reduci da due successi di fila.

Molto più impegnativo, almeno sulla carta, l’impegno della formazione di Bitetto: la vittoria sul campo dell’Altamura ha fatto schizzare alle stelle le ambizioni di Massimo e compagni che chiedono strada alla sorpresa del girone H di serie D. L’ex allenatore del Melfi sembra orientato a confermare gran parte della formazione che ha sbancato in Puglia, escludendo di nuovo dai titolari Girardi e De Angelis per lasciare al centro dell’attacco il giovane Martiniello. I granata di Gazzaneo puntano tutto sui giovani e sui gol di Favetta, capocannoniere del raggruppamento.

Sarà di scena a Messina, invece, la Gelbison di De Felice che, piena di cerotti, proverà a portare a casa un punto da uno dei campi più gloriosi del torneo di Interregionale.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *