Mandrake pronostici

di NICOLA LANZILLI

Ieri soltanto il gol mancano del Chelsea di Antonio Conte ha evitato a Mandrake di festeggiare la prima cassa del weekend. Ed è per questo che oggi sarà vietato fallire, e gli incontri su cui puntare non mancano di certo.

Ecco le proposte odierne:

CALCIO

SERIE A. Lazio – Sassuolo

Il magic moment della Lazio continua. Oggi sarà il Sassuolo a tentare di frenare i ragazzi di Inzaghi. Impresa ardua che difficilmente i neroverdi riusciranno a portare a termine. Nonostante la stanchezza per gli impegni europei noi puntiamo sui biancocelesti.

Pronostico: 1

Quota: 1,50

 

SERIE A.

Il Verona è alla disperata caccia di punti salvezza e andrà a Torino con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. I granata, però, dopo il pesante ko subito nel derby avrà voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico. La differenza tecnica è evidente.

Pronostico: 1

Quota: 1,33

 

SERIE A. Benevento – Inter

Unifa squadra ancora a 0 punti, il Benevento tra le mura amiche ha tutta l’intenzione di conquistare i suoi primi punti in serie A della sua storia. Dinanzi a se, però, ha un’Inter che pur non giocando benissimo ha dimostrato di essere solida e spietata. Crediamo lo sarà anche al Vigorito.

Pronostico: 1

Quota: 1,27

 

SERIE A. Spal – Crotone

Punti pesanti in palio a Ferrara dove Spal e Crotone si batteranno per portare a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza visto l’andamento lento delle dirette concorrenti. La paura di non perdere potrebbe avere la meglio e a pagarne le conseguenze sarà lo spettacolo.

Pronostico: under

Quota: 1,65

 

BUNDESLIGA. Herta Berlino – Bayern Monaco

Il Dortmund in fuga, l’esonero di Carlo Ancelotti sono le due componenti principali che costringeranno Lewandoski e compagni a portare a casa una preziosa vittoria schiaccia crisi, per dimostrare di non essere alla fine di un ciclo.

Pronostico: 2

Quota: 1,28

QUOTA TOTALE: 5,33

CON 10 € SE NE POTRANNO VINCERE 53€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *