Un ko fatale. Quello rimediato dalla Reggiana nel pomeriggio di ieri contro la Sambenedettese (2-0 in favore dei rossoblu) tra le mura amiche, è costato la panchina al tecnico Leonardo Menichini, sollevato l’incarico dopo l’ennesimo passo falso di una stagione cominciata nel peggiore dei modi.

Dalle stelle alle stalle, questo il percorso del trainer ex Salernitana, che dopo aver sfiorato la promozione l’anno scorso (eliminazione in semifinale playoff), quest’anno ha trovato più difficoltà del previsto, vincendo una sola partita (il derby con il Modena di Eziolino Capuano), in 5 gare e uno sconsolante quindicesimo posto in classifica. Al suo posto, la società sta pensando all’ex difensore della Roma Troianos Dellas, campione d’Europa con la Grecia nel 2004.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società emiliana. “Ac Reggiana 1919 SpA comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Leonardo Menichini e il vice Massimo Salvatore D’Urso. La squadra sarà affidata momentaneamente a Max La Rosa e Andrea Tedeschi, tecnici della Berretti.
La società ringrazia l’allenatore Leonardo Menichini e il vice Massimo Salvatore D’Urso per l’opera svolta e la professionalità dimostrata”.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *