Le buone notizie giungono dal rientro in gruppo di Leonardo Davide Gatto e Matteo Ricci, tornati ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni dopo i rispettivi problemi fisici. Alla ripresa dei lavori dopo il pareggio di Parma, l’esterno offensivo e il centrocampista romano hanno rappresentato la principale novità per la Salernitana e per il suo tecnico Alberto Bollini, che da questa mattina, al Mary Rosy, ha messo nel mirino la sfida con l’Ascoli del duo Fiorin-Maresca.

Il trainer granata, però, dovrà fare ancora una volta, con ogni probabilità, i conti con l’emergenza difensiva. Anche oggi, infatti, Bernardini, Tuia, Perico e Pucino sono stati impegnati con le terapie, altamente improbabile che i primi due riescano a bruciare i tempi di recupero per la gara di sabato. Più probabile che possa farcela in extremis uno tra Perico e Pucino, il secondo ad oggi è quello sul quale lo staff sanitario nutre maggiori speranze di rimetterlo in sesto per sabato.

Il tecnico salernitano, nel frattempo, dovrà rinunciare a Radunovic, impegnato con la nazionale under 21 della Serbia, ma almeno potrà contare sul rientro di Adamonis, anche lui impegnato con la rappresentativa della Lituania ma “liberato” dalla propria federazione. Sarà lui a difendere i pali contro i marchigiani, solo panchina dunque, per Iliadis, che rinvia l’appuntamento con la prima presenza ufficiale in maglia granata.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *