di STEFANO MASUCCI

Finalmente si (ri)comincia. Non senza un pizzico di ritardo, che le vie del mercato sono sì infinite ma anche lunghissime. Dopo un’estate di duri allenamenti sia con l’Equipe Salerno sia individuali, Luca Orlando ha trovato squadra.

L’attaccante salernitano, cresciuto nel settore giovanile granata e protagonista di una doppietta in Serie B ai danni del Gallipoli, riparte dal Prato, Serie C girone A. Dopo una trattativa iniziale con il Matera, la punta ex Paganese e Casertana, circa 50 gol tra i professionisti, va a rinforzare l’attacco dei lanieri, che in 5 giornate è andato a segno solo in 4 occasioni.

A darne notizia è lo stesso sito di bandiera della formazione allenata da Pasquale Catalano, che si trova al quindicesimo posto in classifica con 5 punti conquistati. A lui, il compito di provare a risollevare la squadra toscana, e di contribuire alla salvezza a suon di gol. Orlando troverà tra i compagni anche Gianmario Piscitella, giovane punta originaria di Nocera Inferiore con un passato nella Roma.

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *