Tensione altissima a Modena. La squadra allenata dal salernitano Eziolino Capuano nell’ultimo turno di campionato ha dovuto incassare la sconfitta (0-3) a tavolino contro il Mestre, non avendo uno stadio dove poter giocare, e ieri sera si è scatenata la furia dei supporters nei confronti del patron Antonio Caliendo.
Il numero uno del club gialloblu, reo di non “sbloccare” una trattativa per la cessione della società (papabile acquirente è l’imprenditore Carmelo Salerno), è stato “assediato” da un gruppo di tifosi che ha tentato l’irruzione nella sede sociale del Modena. Dopo essersi “barricato” dentro, Caliendo – stando alle cronache emiliane che parlano anche si sostenitori “armati” di oggetti contundenti – è riuscito a “fuggire” evitando i contestatori attraverso un’uscita secondaria.
Pare che almeno una trentina di persona abbia cercato di introdursi nella “casa” del sodalizio una volta saputo che anche l’ipotesi del passaggio di consegne a una nuova proprietà starebbe praticamente per sfumare.