tommasi processo salerno

di FILIPPO NOTARI

Tornerà in aula il prossimo 15 novembre il caso delle presunte violenze ai danni della showgirl Sara Tommasi. Stamane, a seguito della nomina di un nuovo collegio giudicante, l’udienza, in programma presso la terza sezione penale del Tribunale di Salerno, è stata rinviata a metà del prossimo mese. La parte offesa (rappresentata dall’avvocato Saverio Campana) ha prestato il proprio consenso per utilizzare le dichiarazioni della Tommasi raccolte dal precedente collegio giudicante. Gli altri testi, invece, in virtù del mancato consenso delle difese, dovranno essere ascoltati nuovamente. Nella prossima udienza, a metà novembre, si ripartirà dai testimoni citati dal pm.

Il processo vede tra gli imputati l’ex manager dell’attrice, Federico De Vincenzo, gli attori Pino Igli Papale e Fausto Zulli e il regista Alessandro Occhiobello.

I fatti in questione risalgono al 2013 quando Sara Tommasi denunciò di aver subito presunte violenze sessuali durante le riprese del film “Confessioni private”, girato in un agriturismo di Buccino.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *