arechi nuovo look prato

Il prato dell’Arechi si rifà il look in vista del match di sabato pomeriggio tra Salernitana e Ascoli. Il manto erboso dello stadio con il nome da principe nelle ultime settimane è stato interessato da interventi mirati che hanno consentito all’erba di riprendersi al meglio.

Il lavoro dei giardinieri ha dato i frutti sperati, facendo sì che le pessime condizioni in cui versava il terreno di gioco a inizio stagione siano diventate soltanto un lontano ricordo.

Da qualche ora, infatti, sui social sta circolando la foto che ritrae il manto erboso del principe degli stadi in condizioni ottimali. Lo scatto è stato condiviso anche dall’assessore allo Sport, Angelo Caramanno che ha commentato entusiasta l’intervento realizzato. «La dimostrazione che il lavoro e l’impegno pagano. Le chiacchiere stanno a zero. E comunque non vi illudete. È una scacchiera per giganti», ha affermato l’esponente della giunta Napoli in un post di “accompagnamento” alla fotografia.

Caramanno, inoltre, è anche intervenuto in una discussione tra tifosi nata su un gruppo social, tranquillizzando tutti sugli interventi di manutenzione che saranno realizzati all’Arechi in vista delle Universiadi. «Tranquilli, lo ristrutturiamo».

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *