sarno rifiuti

Nuovi controlli da parte del nucleo ispettori ambientali del Comune di Sarno insieme al nucleo provinciale guardie ambientali Accademia Kronos di Salerno e ai dipendenti della Sarim. Le attività di controllo in questa settimana hanno interessato nuovamente il centro cittadino, dove è stato accertato che in alcune zone persiste il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in difformità dell’ordinanza sindacale.
In Via Laudisio, Corso Umberto I, via Ticino, via Onofrio Tortora e Piazza Marconi, sono stati individuati sette residenti a cui nelle prossime settimane saranno notificati gli esiti degli accertamenti. I controlli hanno anche interessato alcune zone periferiche e vari esercizi commerciali, istituti bancari e l’area del mercatino.
L’attento controllo del territorio, e la preziosa collaborazione dei cittadini che segnalano situazioni di degrado o di abbandono di rifiuti, ha consentito altresì di segnalare anche diverse autovetture abbandonate e lavori non in regola con le autorizzazioni comunali.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *