Continua l’attività delle forze dell’ordine finalizzata a combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’8 ottobre a Salerno, i carabinieri dell’aliquota rdiomobile della locale compagnia, hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Moreno Russo, classe 1987 e Giovanni Canale, classe 1998.
I predetti, controllati in questa via Paradiso di Pastena, sono stati trovati in possesso, nel corso di perquisizione personale, di quattro involucri in plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina, e crack, del peso complessivo di 5,5 grammi circa, sottoposti a sequestro unitamente alla somma di 370,00 euro, verosimile provento di spaccio.
Nella stessa giornata è tratto in arresto in flagranza per lo stesso reato anche Raffaele Romano, classe 1995, nella cui abitazione, nel corso di una perquisizione locale, venivano rinvenuti due involucri in plastica contenenti marijuana e hashish, del peso complessivo di 23 grammi circa, sottoposti a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione e alla somma di 115,00 euro, verosimile provento di spaccio. Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, su disposizione dell’autorità giudiziaria.