Una task force per contrastare l’abuso di alcol da parte dei ragazzini. Giro di vite della Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica per i minorenni, in diversi locali notturni della movida salernitana e nei principali luoghi d’aggregazione dei giovanissimi.

È la risposta dello Stato, coordinata dal procuratore facente funzioni Angelo Frattini, ad alcune segnalazione pervenute sulla vendita di bevande alcoliche e superalcoliche ai minori. In questo contesto, i finanzieri hanno riscontrato diverse irregolarità, facendo scattare le sanzioni.

La cattiva abitudine di servire cocktail a clienti poco più che bambini, infatti, non è passata di moda. Ancora tanti, nel by-night di Salerno, titolari e impiegati di attività che “accontentano” la voglia di trasgressione di ragazzini che non hanno ancora compiuto 18 anni. Il fenomeno, inquietante e pericoloso, è stato oggetto di più d’una denuncia alla magistratura competente. Di qui, l’azione forte della Guardia di Finanza, concentratasi nel cuore della movida salernitana.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *