Mandrake pronostici

La sosta delle Nazionali ha fermato Mandrake, ritornato più carico che mai dopo una lunga pausa. Oggi il turno di Serie A ha tanto da raccontare, con il derby di Milano sullo sfondo. Nel pomeriggio non mancheranno le sfide interessanti come Sampdoria – Atalanta, due delle squadre più in forma del campionato.

Ecco le proposte odierne:

 

SERIE A

Crotone – Torino

L’assenza di Belotti non è da sottovalutare anche se la qualità ai ragazzi di Mihajilovic non manca di certo. A Crotone anche senza il Gallo i granata dovrebbero comunque riuscire a portare punti a casa.

Pronostico: x2

Quota: 1,32

 

Cagliari – Genoa

Deve essere la partita del riscatto per entrambe, alla disperata caccia di punti. Il Genoa è penultimo mentre il Cagliari vivacchia poco sopra la zona retrocessione. Si prevede un match senza esclusioni di colpi.

Pronostico: gol

Quota: 1,68

 

Sampdoria – Atalanta 

In forma smagliante Samp e Dea stanno facendo divertire i propri tifosi. I blucerchiati dovranno cancellare lo 0-4 di Udine e tornare ai propri livelli. Oggi ospiteranno gli uomini di Gasperini per nulla intenzionati a fermare la loro corsa.

Pronostico: gol

Quota: 1,63

 

Sassuolo – Chievo

Neroverdi ancora sottotono e lontani dallo splendore degli ultimi anni cercano riscatto contro il Chievo. Gli scaligeri, peró, sono avvezzi allo “scherzetto” e continua rivelarsi squadra ostica per chiunque. Con soli 4 gol quello dei neroverdi è uno dei peggiori attacchi, urge riscatto.

Pronostico: over 1,5

Quota: 1,28

 

Inter – Milan

Il derby è sempre il derby. Da un lato la voglia di riscatto del Milan, dall’altro il desidero di continuare a sognare dei nerazzurri che vincendo resterebbero a meno 2 dal Napoli. Partita da tripla ma lo stato di fiducia degli uomini di Spalletti potrebbe fare la differenza.

Pronostico: 1x

Quota: 1,32

QUOTA TOTALE: 6

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *