Sono al vaglio dei carabinieri della tenenza di Scafati le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza presente sia all’interno che all’esterno del tabacchi di via Passanti, rapinato sabato sera da due balordi armati di pistola e mitraglietta.

I malviventi – come riporta il quotidiano Il Mattino – hanno fatto irruzione intorno alle 21,30, costringendo la commessa ad aprire la cassa e consegnargli l’incasso di giornata. Ma mentre uno dei due si faceva consegnare i contanti, l’altro si è avvicinato al titolare e l’ha colpito con il calcio della pistola alla testa, portando via anche diversi gratta e vinci prima di darsi alla fuga. Il titolare del tabacchi, ferito e sotto choc per quanto accaduto, è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove gli è stata riscontrata una ferita superficiale alla testa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Scafati che, anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, proveranno a dare un volto agli autori del colpo.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *