sarno bimba nata morta

Tragedia all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno: bimba nasce priva di vita e i familiari scagliano tutta la propria rabbia contro i medici, aggredendoli verbalmente e fisicamente. Il tragico episodio – raccontato dal quotidiano Il Mattino – si è verificato ieri mattina, poco prima di mezzogiorno.

Una coppia di San Valentino Torio si apprestava a dare il benvenuto alla propria bambina. Ma, improvvisamente, la situazione è precipitata e i medici hanno deciso di far nascere la piccola con un taglio cesareo urgente. La neonata, però, è nata che non dava più segni di vita. E, nonostante il tentativo dei medici di tenerla in vita, non c’è stato nulla da fare.

Una tragedia seguita da momenti di grande concitazione con i familiari che, appresa la notizia, hanno danneggiato la sala d’attesa del blocco operatorio. Anche il ginecologo che aveva seguito la donna durante la gravidanza è stato raggiunto da pugni e schiaffi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Sarno che hanno provveduto a sequestrare la cartella clinica della neonata. Spetterà al pm di turno del Tribunale di Nocera Inferiore disporre l’autopsia per far chiarezza su una tragedia senza fine.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *