Mandrake pronostici

La Champions League stasera vivrà la sua seconda giornata a dopo le gare andate in scena ieri. Saranno due le italiane impegnate (Juve e Roma) che andranno alla caccia di punti fondamentali per il passaggio del girone.

Ecco le proposte odierne del nostro Mandrake:

 

CHAMPIONS LEAGUE

Juventus – Sporting Lisbona

Gli uomini di Allegri non stanno vivendo un ottimo periodo in campionato ed il turno di Champions dovrà servire a riacquistare un po’ di fiducia. Lo Sporting non è un avversario di poco conto ma i bianconeri, seppur non dominando, dovrebbero spuntarla.

Pronostico: 1 + under 4,5

Quota: 1,58

 

Chelsea – Roma

Per restare agganciata al secondo posto la Roma è costretta a far punti in casa del Chelsea di Conte. Impresa ardua per i giallorossi reduci dal ko interno con il Napoli. I blues sono abbastanza favoriti ed hanno dalla loro giocatori abituati a certe sfide.

Pronostico: 1

Quota: 1,55

 

Benfica – Manchester United

Al comando della classifica a punteggio pieno, il Manchester sul campo del Benfica potrebbe anche accontentarsi di un pareggio. Mou, però, ha tante armi per far male si portoghesi e i gol non dovrebbero di certo mancare.

Pronostico: x2 + over 1,5

Quota: 1,54

 

Anderlecht – PSG

I francesi sono candidati alla vittoria finale. Il passaggio del turno non è discussione e oggi potrebbe quasi archiviste definitivamente la pratica. Il trio formato da Cavani, Neymar e Mbappè è pronto a deliziare anche stasera il palato degli appassionati di calcio.

Pronostico: over

Quota: 1,33

QUOTA TOTALE: 5

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *