Mandrake pronostici

Terminata la due giorni di Champions ad attirare l’attenzione di Mandrake questa sera sarà l’Europa League. Tre le italiane impegnate (Lazio, Milan e Atalanta), tutte con buone chance di accedere alla fase successiva. E di oggi potrebbero avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo.

Ecco i pronostici odierni: 

 

EUROPA LEAGUE

Atalanta – Apoel Limassol

Capolista del girone con 4 punti la Dea ha una ghiotta chance di allungare proprio sui ciprioti terzi e tentare la fuga decisiva. Dal canto loro gli ospiti sono reduci dal pareggio di Liverpool con l’Everton e per non perdere altro terreno saranno costretti a ripetersi. Ma noi vogliamo fidarci dell’undici di Gasperini

Pronostico: 1

Quota: 1,30

 

Everton – Lione

L’altra sfida del girone dei bergamaschi vede affrontarsi Everton e Lione, entrambe alla disperata caccia di punti. Perdere potrebbe mettere a serio rischio il passaggio del turno mentre il pari non accontenterebbe nessuno. Di conseguenza ci aspettiamo una gara ricca di gol, considerata anche la scarsa attenzione delle due difese.

Pronostico: gol

Quota: 1,57

 

Milan – AEK Atene

Smaltire la delusione del derby è l’obbligo di tutto l’ambiente Milan e solo una vittoria potrebbe aiutare ad accelerare questo processo. Vincendo oggi i rossoneri metterebbero una seria ipoteca sul passaggio del turno. I greci che scenderanno sul prato di San Siro sono devono far paura.

Pronostico: 1

Quota: 1,50

 

Villareal – Slavia Praga

Appaiate a 4 punti spagnoli e cechi sono in testa al proprio girone. In casa, però, il sottomarino giallo non può lasciarsi sfuggire l’occasione di scappare in solitaria al comando. D’altronde il tasso tecnico è oggettivamente superiore.

Pronostico: 1 

Quota: 1,52

 

Hoffenhaim – Istanbul Besakeshir

Ora o mai più. Per Hoffenhaim e Istanbul è la gara della vita: vincere per sperare. Con 0 punti i tedeschi sono prossimi all’eliminazione, soltanto i tre punti portanno riaccendere la speranza. Stesso discorso vale per gli ospiti capaci di conquistare appena 1 punto in più degli avversari odierni.

Pronostico: gol

Quota: 1,65

 

QUOTA TOTALE: 8

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *